Big Mama

La Primavera di Caivano


venerdì 21/giu/2024 dalle 18:00 alle 23:00 (UTC +02:00)

Mercato Caivano - Via Fratelli Rosselli, 53, 80023 Caivano NA, Italia

Quando

venerdì 21/giu/2024 dalle 18:00 alle 23:00 (UTC +02:00)

Dove

Mercato Caivano
Via Fratelli Rosselli, 53, 80023 Caivano NA, Italia

Visualizza mappa

Descrizione

BigMama inaugura il 21 marzo le attività del progetto La Primavera di Caivano. Nel giorno della Festa della Musica, a partire dalle 18:00 si alterneranno sul palco in Area Mercato a Caivano Vale Lp, Etta e Tony RRR prima del grande concerto gratuito di BigMama, tra i protagonisti indiscussi della 74esima edizione del Festival di Sanremo.

Nome d'arte di Marianna Mammone, BigMama nasce nel 2000 ad Avellino e vive in un piccolissimo paese di provincia, prima di arrivare nel 2019 a Milano. Rapper, tra le novità più talentuose del panorama musicale italiano canta di discriminazioni, omofobia, sempre in maniera personale, tracciando un percorso nuovo dove spicca il coraggio di mettersi a nudo davanti al pubblico, senza vittimismi, ma con forte personalità, mostrando con audacia quelle cicatrici che l’hanno ispirata e che racconta nelle sue canzoni.

In apertura: Vale Lp, Etta e Tony Rings

biglietto biglietto
Prezzo unitario
Quantità

CONDIVIDI


Eventi Metooo

Visita il profilo Contatta l'organizzatore
Wall Chiudi Wall

Inizia ora

Sei già registrato? Entra

Recupera password

Sei già registrato? Entra

Accedi

Hai dimenticato la password?

Iscrivendoti, confermi di accettare i termini di servizio e l'informativa sulla privacy di Metooo e acconsenti alla ricezione di comunicazioni di marketing da Metooo.

Non sei registrato? Registrati

Il nostro sito web utilizza cookies per fornire il Servizio. Queste informazioni servono per migliorare il Servizio e comprendere i tuoi interessi.
Usando il nostro sito web, tu accetti l'utilizzo dei cookies. Clicca qui per approfondire.