Descrizione
Le aziende che crescono, crescono solo per l’entusiasmo dei propri clienti. In un mercato rivoluzionato dall'emergenza Covid, in cui l’offerta è immensa e divenuta facilmente accessibile, è indispensabile saper entusiasmare il cliente.
In questa edizione di Expandere mettiamo al centro l’esperienza che fa il cliente quando ha a che fare con le aziende, con i professionisti o con i brand che lo entusiasmano. Lavoriamo per capire il fenomeno dell’entusiasmo e comprendere quali sono i passi da fare per entusiasmare il proprio cliente: perché il cliente non deve comprare da voi, ma proprio voi!
I relatori non saranno aziende che raccontano quanto sono brave a mettere al centro il cliente, ma clienti entusiasti che racconteranno la loro esperienza: perché la sentono unica, quale bisogno soddisfa, quanto piacevole è.
Vuoi conoscere davvero il cliente? Ti aspettiamo a Expandere Liguria 2020!
TERMINE ISCRIZIONI: mercoledì 16 settembre
L’evento di quest’anno è organizzato in collaborazione con NCx – News & Customer Experience, il magazine online curato da Praxis Management interamente dedicato alla Customer Experience.
PROGRAMMA
- 14.00 – 14.30 Accoglienza e registrazione partecipanti
- 14.30 – 15.00 Benvenuti nell'era del Cliente
- 15.00 – 16.00 I° sessione: Dimmi di chi sei entusiasta…
- 16.00 – 17.00 Coffee break e... un momento di lavoro inedito
- 17.00 – 18.00 II° sessione: …e capirai come entusiasmare!
- 18.00 – 19.00 Finale a sorpresa!
Vuoi raccontare la tua esperienza di cliente entusiasta? CLICCA QUI
Per ulteriori info contatta Claudia Torre [email protected] o Gaia Passarello [email protected].