Questo evento si è concluso il 22 febbraio 2020 15:54 CET

Family Run: Napoli City Half Marathon e Napolirunning per il Santobono

Per ogni iscritto alla Family Run, la gara non competitiva tutta dedicata alle famiglie, 1 euro sarà devoluto alla Sostenitori Santobono per finanziare il progetto di Umanizzazione Pittorica destinato al reparto di neurochirurgia e neuroncologia


sabato 22/feb/2020 dalle 10:30 alle 15:54 (UTC +01:00)

Mostra d'Oltremare - Viale John Fitzgerald Kennedy, 54, 80125 Napoli NA, Italia

Quando

sabato 22/feb/2020 dalle 10:30 alle 15:54 (UTC +01:00)

Dove

Mostra d'Oltremare
Viale John Fitzgerald Kennedy, 54, 80125 Napoli NA, Italia

Visualizza mappa

Descrizione

La Family Run & Friends è una gara non competitiva, aperta a tutti da 0 a 99 anni. Non è necessario presentare il certificato medico ed è gratuita per i bambini fino a 10 anni e per gli over 65. Per tutti gli altri la partecipazione costa 5€.

> COME SOSTENERE I PROGETTI PER I BAMBINI DEL SANTOBONO: 

Quest’anno per ogni iscritto alla gara 1 € sarà devoluto all’Associazione S.O.S. Onlus per finanziare il progetto “Sogni d’oro: Umanizzazione Pittorica” destinato al reparto di neurochirurgia e neuroncologia del Santobono. Puoi anche fare una donazione diretta o chiedere informazioni sui progetti e sulle donazioni all'Associazione presso lo stand che si trova all'interno del Villaggio della Maratona nell'area riservata alla charity. 

> QUANDO SI TIENE L'EVENTO: 

L'evento si terrà sabato 22 Febbraio alla Mostra D’Oltremare. La partenza è alle 11.00. Ci si potrà iscrivere presso il villaggio della Maratona già da venerdì 21 febbraio.

> ECCO COME ISCRIVERSI: https://www.napolirunning.com/nchm-family-run-2-2/

Partecipare sarà bellissimo: puoi passeggiare, correre o fermarti, farti selfie, portare il tuo cane. L’obbiettivo è uno: il divertimento!

La gara, organizzata a Napoli nell’ambito della Napoli City Half Marathon dalla società Napolirunning, non è competitiva, ma vuole aggregare grandi e piccini all’insegna dello sport, della salute e del benessere, per far conoscere a tutti il piacere di correre e tagliare il traguardo.

> TANTI PREMI PER I PARTECIPANTI:

Ci sono sempre tanti premi per i partecipanti: la maglietta con la mascotte Virgilio – un simpatico ippocampo – la medaglia, ma anche tanti gadget messi a disposizione dall’Associazione e dagli sponsor.

> GLI ALTRI APPUNTAMENTI DELL'EVENTO: 

…tanti appuntamenti imperdibili vi spettano: grazie ad un accordo con Asia si potrà pagare in “plastica” fino a un totale di 4 euro. 20cc a bottiglia per un max di 20 bottiglie (totale 4 euro). Ci saranno due compattatori e degli operatori che illustreranno come il rifiuto possa diventare un valore.

…e poi il “Pasta party” dopo la gara che si terrà dalle 12.30 alle 15.30!

...e poi spettacoli, animazione e tanti amici! 

Partner dell’evento anche Edenlandia con le sue mascotte, sorprese e con una speciale festa di carnevale che si terrà domenica 23 febbraio.

Anche Edenlandia supporterà il Nostro progetto donando 5 euro per ogni braccialetto giochi di 25 euro venduto.

Ringraziamo inoltre Napoli Salerno Aeroporto Gesac per il supporto alla promozione dell'evento e per il sostegno al progetto "Sogni D'Oro: Umanizzazione Pittorica".  

Per tutte le info sui progetti e su come donare: http://www.sostenitorisantobono.it/sos/

biglietto Biglietti
Prezzo unitario
Quantità

CONDIVIDI


Ass. Sostenitori Ospedale Santobono O.N.L.U.S SOS ONLUS

Visita il profilo Contatta l'organizzatore
Wall Chiudi Wall

Inizia ora

oppure registrati con

Sei già registrato? Entra

Recupera password

Sei già registrato? Entra

Accedi

Hai dimenticato la password? oppure accedi con

Iscrivendoti, confermi di accettare i termini di servizio e l'informativa sulla privacy di Metooo e acconsenti alla ricezione di comunicazioni di marketing da Metooo.

Non sei registrato? Registrati

Il nostro sito web utilizza cookies per fornire il Servizio. Queste informazioni servono per migliorare il Servizio e comprendere i tuoi interessi.
Usando il nostro sito web, tu accetti l'utilizzo dei cookies. Clicca qui per approfondire.