Non solo Public Speaking...

Happy Speaking !! 

(al Femminile)

Parlare in pubblico è un atto profondo, coraggioso, autentico.... Da qui un training unico, intenso e divertente che unisce la scienza della felicità al public speaking.  Per vincere la timidezza e innamorarsi della propria unicità.


sabato 29/feb/2020 dalle 10:00 alle 18:30 (UTC +01:00)

Hug - Via Giulio e Corrado Venini, 83, 20125 Milano MI, Italia

Quando

sabato 29/feb/2020 dalle 10:00 alle 18:30 (UTC +01:00)

Dove

Hug
Via Giulio e Corrado Venini, 83, 20125 Milano MI, Italia

Visualizza mappa

Descrizione

Attenzione attenzione, edizione del 29 febbraio tutta "Pink", perché il workshop è stato selezionato dalle donne di Rete al Femminile come la prima Formazione del "Business Gentile" , se sei un maschietto scorri e potrai iscriverti alla lista di attesa per la prossima edizione aperta a tutti!!

Parlare in pubblico è un atto profondo, coraggioso.... Da qui un training unico, intenso e divertente che allena a parlare in pubblico in maniera positiva e autentica, combinando giochi di improvvisazione teatrale, principi di scienza della felicità, gestione delle emozioni e dello stress, chimica della positività e dell'attenzione, yoga della risata e PNL new code. Per vincere la timidezza e innamorarsi della propria unicità.

Vuoi riuscire a rilassarti di fronte a qualsiasi pubblico, tirare fuori la parte più spontanea e autentica di te? 

Questo workshop molto pratico vuole offrirti strumenti utili e soprattutto nuovi "Mindset" potenzianti, per essere a proprio agio con te stesso e con gli altri, quando racconti la tua missione, i tuoi progetti e servizi.

In una giornata tanto divertente quanto produttiva, con un PICCOLO gruppo di GRANDI professionisti come te, ci alleneremo a raccontarci in maniera autentica ed efficace.

Queste giornate SONO PER TE, se VUOI:

Dare nuova LINFA e positività alla tua comunicazione in pubblico e in video

Vincere le tue insicurezza e potenziare la tua autostima GIOCANDO

Andare OLTRE la tua Zona di Comfort in modo “protetto“ e divertente

TI ALLENERAI A :

Rilassarti di fronte a pubblico e telecamere (nella seconda giornata facoltativa) 

Tirare fuori la parte più spontanea e autentica di te

Strutturare e "colorare" un discorso breve (elevator pitch, pillole per il web, etc)


Il corso impatta immediatamente su entusiasmo, energia, autostima, sicurezza e positività nel rapporto e dialogo con se stessi e con gli altri. Scopriremo come attivare la chimica della positività ogni volta che ne abbiamo bisogno, sarà poi compito dei partecipanti decidere di coltivarla e nutrirla ogni giorno!!


AGENDA:

Prima Giornata: Happy Speaking Training 

Training mix di espressione corporea, improvvisazione teatrale, colori della voce, pnl new code, ma anche momenti introspettivi di meditazione, autoconsapevolezza e self-coaching per riscaldarci, "metterci a fuoco" e scoprire le nostre infinite risorse e talenti.

Seconda giornata in data da stabilire: Happy Speaking in Video (Facoltativa, solo per chi ha già partecipato ad un training Happy Speaking)

Esercitazioni con l'utilizzo della telecamera. Gestione interviste video, presentazioni e pillole video. Utilizzo del coaching tool per l'intelligenza emotiva "Points of You" per sperimentarci in una comunicazione più distesa e autentica.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

Questo evento fa parte di un ciclo di iniziative in tutta Italia dedicate alla Positività e alla Scienza della Felicità, per questo e per  la vocazione sociale della location che ci ospita abbiamo deciso di ridurre al massimo la quota di partecipazione con tante convenzioni e l'istituzione di biglietti early bird e superearly bird (Scaduti per l'evento di febbraio ma attivi per l'edizione di fine marzo, iscrivetevi qui alla lista di attesa per assicurarvi un posto a 80 euro!) . La quota verrà saldata cash direttamente all'evento. 

I 20 euro da dare direttamente ad hug  copriranno caffè di benvenuto e pranzo nel bistrò sostenibile di Hug, oltre alla tessera associativa che vi darà accesso gratuito a tanti servizi come la ciclofficina, il coworking e molto altro... Per maggiori info Hugmilano.com


biglietto Biglietti
Prezzo unitario
Quantità

Giuliana Ubertini

10 anni di conduzioni eventi web e tv, trainer #shemeansbusiness per Fb, si occupa di formazione efficace, ”ludica" e creativa, in particolare video e public speaking, intelligenza emotiva, usando giochi, impro, teatro, yoga della risata, format Tv e i principi della Scienza della Felicità.

Dai super-partecipanti del "grande Salto", workshop di Crescita personale e public Speaking al Talent Garden di Milano :

Un piccolo assaggio da uno dei primi workshop di HappySpeaking nel 2015....

CONDIVIDI


Creato con Metooo da:

Giuliana Ubertini

Visita il profilo Contatta l'organizzatore

con Metooo puoi creare e gestire ogni tipo di evento

crea un evento
Wall Chiudi Wall

Inizia ora

oppure registrati con

Sei già registrato? Entra

Recupera password

Sei già registrato? Entra

Accedi

Hai dimenticato la password? oppure accedi con

Iscrivendoti, confermi di accettare i termini di servizio e l'informativa sulla privacy di Metooo e acconsenti alla ricezione di comunicazioni di marketing da Metooo.

Non sei registrato? Registrati

Il nostro sito web utilizza cookies per fornire il Servizio. Queste informazioni servono per migliorare il Servizio e comprendere i tuoi interessi.
Usando il nostro sito web, tu accetti l'utilizzo dei cookies. Clicca qui per approfondire.