Questo evento si è concluso il 19 ottobre 2019 18:00 CEST

Il Bosco in Rosa per il Santobono

evento sportivo non agonistico gratuito per donne e  bambini organizzato dalla Napolirunning e dal Real Museo e Bosco di Capodimonte con il sostegno speciale all'Associazione Sostenitori Ospedale Santobono Onlus


sabato 19/ott/2019 dalle 16:00 alle 18:00 (UTC +02:00)

Real Bosco di Capodimonte - Via Miano, 4, 80145 Napoli NA, Italia

Quando

sabato 19/ott/2019 dalle 16:00 alle 18:00 (UTC +02:00)

Dove

Real Bosco di Capodimonte
Via Miano, 4, 80145 Napoli NA, Italia

Visualizza mappa

Descrizione

Ai nastri di partenza c'è la II^ edizione di "Il Bosco in Rosa: corri tra i capolavori", l'evento sportivo non agonistico e di intrattenimento per i bambini organizzato dalla Napolirunning che si terrà a Napoli sabato 19 ottobre alle 16.00 presso il Real Bosco di Capodimonte in collaborazione con il Real Museo e Bosco di Capodimonte e in sostegno solidale con l'Associazione Sostenitori ospedale Santobono ONLUS, ormai partner di tutte le iniziative della Napolirunning. 

L'evento - una corsa/passeggiata di 5 km, nel contesto di una grande festa dedicata anche ai bambini e alle famiglie, - è aperto a tutte le "donne" e l'iscrizione è completamente gratuita. "Siamo lieti di condividere e promuovere l'iniziativa Il Bosco in Rosa in collaborazione con la Napolirunning e con il Real Museo e Bosco di Capodimonte, perchè la salute delle donne, e lo sport, la condivisione e il poter vivere lo spazio straordinario del nostro bosco in città, sono il miglior modo per stare bene", afferma il Presidente dell'Associazione SOS ONLUS Ugo de Luca

Quest'anno ci sarà un percorso speciale "corri tra i capolavori", grazie alla collaborazione con il Direttore del Museo Sylvain Bellenge, che permetterà alle runners il passaggio nel cortile della reggia. 

All'evento si potrà sostenere l'Associazione Sostenitori Ospedale Santobono Onlus in maniera volontaria, acquistando una delle magliette dedicate alla gara (per la quali la Napolirunning corrisponderà 1 euro all'Associazione per ogni maglietta venduta), oppure facendo una donazione direttamente al personale dell'Associazione ricevendo come ringraziamento dei fantastici gadget, come i braccialetti gommosi o le speciali spille da collezione firmate da iPins. 

Le donazioni sosterranno il progetto "Sogni D'Oro: umanizzazione pittorica" per rendere il reparto di neuroncologia e neurochirurgia del Santobono allegro e colorato, più adatto ad accogliere dei bambini, grazie alle speciali animazioni della designer e cartoonist dell'accademia Disney Sally Galotti. 

Molte le attività di gioco sempre GRATUITE che saranno offerte da animatori volontari a tutti i bambini.

Per info e partecipazione https://www.napolirunning.com/il-bosco-in-rosa/

Per info su come sostenere l'Associazione S.O.S. Sostenitori Ospedale Santobono onlus http://www.sostenitorisantobono.it/sos/come-puoi-aiutarci/

biglietto Biglietti
Prezzo unitario
Quantità

CONDIVIDI


Ass. Sostenitori Ospedale Santobono O.N.L.U.S SOS ONLUS

Visita il profilo Contatta l'organizzatore
Wall Chiudi Wall

Inizia ora

oppure registrati con

Sei già registrato? Entra

Recupera password

Sei già registrato? Entra

Accedi

Hai dimenticato la password? oppure accedi con

Iscrivendoti, confermi di accettare i termini di servizio e l'informativa sulla privacy di Metooo e acconsenti alla ricezione di comunicazioni di marketing da Metooo.

Non sei registrato? Registrati

Il nostro sito web utilizza cookies per fornire il Servizio. Queste informazioni servono per migliorare il Servizio e comprendere i tuoi interessi.
Usando il nostro sito web, tu accetti l'utilizzo dei cookies. Clicca qui per approfondire.