Lisa Agnelli in Tour

Lunga Vita all'Arte


domenica 12/lug/2020 dalle 19:00 alle 20:00 (UTC +02:00)

Villa Condulmer - Via Preganziol, 1, 31021 Zerman, Mogliano Veneto TV, Italia

Quando

domenica 12/lug/2020 dalle 19:00 alle 20:00 (UTC +02:00)

Dove

Villa Condulmer
Via Preganziol, 1, 31021 Zerman, Mogliano Veneto TV, Italia

Visualizza mappa

Descrizione

La prima tappa in Veneto e la seconda dell'importante Tour di Lisa Agnelli!

LUNGA VITA ALL’ARTE” è il filo conduttore del tour di Lisa Agnelli, il Tour vuole evidenziare il momento critico che stanno vivendo artisti, gestori di eventi, di ville, dimore storiche e castelli d’Italia, settori tutti duramente colpiti dalla crisi economica conseguente allo stato d’emergenza per il Covi-19, ma spesso dimenticati o rimasti nell’ombra nella comunicazione e nei provvedimenti di supporto. Con questo Tour Lisa vuole ridare luce e speranza al patrimonio artistico, musicale, culturale e architettonico italiano suonando appositamente in castelli e ville e invitando per ogni tappa un artista diverso che si esibisca in rappresentanza della propria arte. In questa rassegna di esibizioni in Italia e all’estero Lisa con il violino, strumento di norma legato ad un repertorio di musica classica, suona brani 2 pop e rock e brani classici arrangiati in modo da renderli fruibili ad un pubblico vasto e soprattutto ai ragazzi, con l’obiettivo di avvicinare tutti alla musica strumentale. Il programma propone gli intramontabili Queen, il re del rock Elvis, il classicismo di Vivaldi, l’attuale gruppo pop Coldplay, melodie sinfoniche di Smetana e operistiche come la bellissima aria “o mio babbino caro”, musiche da film di Morricone, Yann Tiersen e molti altri ancora.

Programma dell'evento:

ore 18.30 registrazione al desk

ore 19.00 concerto Lisa Agnelli accompagnata al piano dal maestro Stefano Baù

ore 20.00 apericena a bordo piscina su prenotazione con:

Prosecco, Vino bianco e rosso, Spritz (2 drink card a persona) Analcolici alla frutta e minerali Free

Conetto con pierini Gratinati e zeppoline e Risotto con verdurine e pistilli di zafferano

€25,00 a persona da pagare al momento della registrazione.

LISA AGNELLI, laureata in violino al conservatorio di Brescia, si è perfezionata sotto la guida di grandi violinisti come G. Angeleri, I. Gitlis, P. Masi, M. Sciarretta, K. Takezawa. Accanto a prestigiose collaborazioni con orchestre classiche nazionali e internazionali, vanta un repertorio che spazia dal barocco alle cover di canzoni pop-rock, ambito in cui è molto apprezzata, anche per la sua originale capacità di intrecciare temi classici con ritmi e sonorità moderne. Lisa Agnelli ha suonato al Teatro Ariston di Sanremo, per Renato Zero in “Alt in tour” e “Zerovsky solo per amore”, per alcune scene del film “Un amore così grande” di Cristian De Mattheis e per la colonna sonora della fiction Rai “L’allieva”. Ha partecipato al tour di Christian De Sica nel 2019. Ha suonato per Imagine Dragons, Eros Ramazzotti, Battiato, Gino Paoli, O. Vanoni, Cocciante, R. Pavone, Patty Pravo, Arisa, Tony Renis, Nek, Loredana Bertè, Cristicchi, con l’attore Fabio Testi in un progetto di musica e poesie. È stata inoltre ospite di Red Ronnie alla manifestazione palermitana “L’isola che c’è” in veste di solista. E’ stata recentemente ospite di numerosi programmi Rai quali “Uno mattina”, “I Fatti Vostri” e “Mattino 5” e inglesi “ITV Morning” “BBC”, “Sky News” e radio inglese “NBC”.

Per info e prenotazioni apericena [email protected]

biglietto Biglietti
Prezzo unitario
Quantità

CONDIVIDI


Lisa Agnelli

Visita il profilo Contatta l'organizzatore
Wall Chiudi Wall

Inizia ora

oppure registrati con

Sei già registrato? Entra

Recupera password

Sei già registrato? Entra

Accedi

Hai dimenticato la password? oppure accedi con

Iscrivendoti, confermi di accettare i termini di servizio e l'informativa sulla privacy di Metooo e acconsenti alla ricezione di comunicazioni di marketing da Metooo.

Non sei registrato? Registrati

Il nostro sito web utilizza cookies per fornire il Servizio. Queste informazioni servono per migliorare il Servizio e comprendere i tuoi interessi.
Usando il nostro sito web, tu accetti l'utilizzo dei cookies. Clicca qui per approfondire.