Questo evento si è concluso il 22 ottobre 2021 18:00 CEST

CONCERTO "Art Вridge Russia-Italy"

Concerto


venerdì 22/ott/2021 dalle 17:00 alle 18:00 (UTC +02:00)

Palazzo Cuttica, Via Parma, 1, 15121 Alessandria AL, Italia

Quando

venerdì 22/ott/2021 dalle 17:00 alle 18:00 (UTC +02:00)

Dove

Palazzo Cuttica, Via Parma, 1, 15121 Alessandria AL, Italia

Visualizza mappa

Descrizione

 L’Art Вridge Russia-Italy composto da Natalia Savinova mezzosoprano, Sergio Delmastro clarinetto, Victor Yampolsky pianoforte, Carlo Levi Minzi pianoforte, si esibirà per la prima volta ad Alessandria, grazie alla sinergia fra l’Amministrazione Cittadina, il Consolato Generale della Federazione Russa a Genova e lo stesso Conservatorio “Vivaldi” di Alessandria.

Il concerto si terrà venerdì 22 ottobre ore 17.00 presso l'Auditorium "Pittaluga" di Palazzo Cuttica, Via Parma 1, Alessandria.

Alla prenotazione verrà rilasciata una RICEVUTA che dovrà essere presentata all’ingresso, in formato cartaceo o digitale.

L'ingresso è gratuito, su prenotazione, in conformità alle disposizioni vigenti sullo spettacolo dal vivo.

IMPORTANTE: SARA' ACCETTATA UNA SOLA PRENOTAZIONE DA UN UNICO INDIRIZZO MAIL. 

biglietto Biglietti
Prezzo unitario
Quantità

L’"Art Вridge Russia-Italy” composto da Natalia Savinova mezzosoprano, Sergio Delmastro clarinetto, Victor Yampolsky pianoforte, Carlo Levi Minzi pianoforte, si esibirà per la prima volta ad Alessandria, grazie alla sinergia fra l’Amministrazione Cittadina, il Consolato Generale della Federazione Russa a Genova e lo stesso Conservatorio di Alessandria.

L’iniziativa nasce dalla presenza della formazione musicale a Genova, dove terrà un concerto in occasione dell’inaugurazione della mostra delle opere degli allievi dell'Accademia di Belle Arti “Glazunov” di Mosca, il 20 ottobre.

Il Consolato Generale della Russia a Genova attribuisce una particolare importanza a questa tournee dei musicisti, poiché rappresenta una sorta di significativo avvio di un nuovo Festival culturale russo-italiano nel capoluogo ligure, che potrà interessare in prospettiva anche l’ambito alessandrino.

Grazie ai rapporti con la Federazione (recentemente l’Amministrazione Comunale ha infatti sottoscritto un accordo di collaborazione con la capitale degli Urali, Ekaterinburg, per una serie di iniziative di scambi culturali) l’ensemble musicale farà dunque tappa ad Alessandria.

Per il concerto al Conservatorio “Vivaldi”, che avrà inizio alle ore 17, l’Art Вridge Russia-Italy presenterà un ampio programma con musiche di Bellini, Mozart, Scriabin, Donizetti, Glinka, Rossini. 

CONDIVIDI


Creato con Metooo da:

Conservatorio Vivaldi

Visita il profilo Contatta l'organizzatore

con Metooo puoi creare e gestire ogni tipo di evento

crea un evento
Wall Chiudi Wall

Inizia ora

oppure registrati con

Sei già registrato? Entra

Recupera password

Sei già registrato? Entra

Accedi

Hai dimenticato la password? oppure accedi con

Iscrivendoti, confermi di accettare i termini di servizio e l'informativa sulla privacy di Metooo e acconsenti alla ricezione di comunicazioni di marketing da Metooo.

Non sei registrato? Registrati

Il nostro sito web utilizza cookies per fornire il Servizio. Queste informazioni servono per migliorare il Servizio e comprendere i tuoi interessi.
Usando il nostro sito web, tu accetti l'utilizzo dei cookies. Clicca qui per approfondire.