Descrizione
Se pensi che possa bastare qualche articolo sul blog, la partecipazione a un paio di evento e saltuariamente una sponsorizzata sui social network per "fare marketing" ti sbagli alla grande.
È importante identificare il pubblico, conoscere il giusto linguaggio, sapere quali valori influenzano positivamente al processo di acquisto.
EROGAZIONE DEL CORSO:
1. L'iniziativa e la condivisione dei contenuti sarà aperta, stile meeting, e non unidirezionale come fosse un webinar. Questo è il motivo per il quale le classi sono limitate a 10 partecipanti, così ognuno avrà modo di interagire apertamente con me e con il resto della classe.
2. Saranno realizzate massimo 3 classi date: 24/11-27/11-1/12-4/12. (1° classe ore 10:30, 2° classe ore 12:00, 3° classe ore 14:30)
3. Saranno 4 sessioni da 1 ora circa.
4. L'arco di tempo indicato nell'evento è approssimativo. Insieme ai corsisti sceglieremo le date precise, indicativamente 2 sessioni a settimana.
5. Sarà fornito ai partecipanti: registrati, slides.
Cosa imparerai?
- Realizzare un piano marketing strutturato.
- Creare una brand identity di valore.
- Applicare una comunicazione efficace.
Poi?
Storytelling, Human Marketing, Social Selling, Marketing Funnel e tante altre cose.
Pensi di sapere già molto di marketing
Tu un buon consiglio, di quelli che ti permetterebbero di fare la differenza, lo pagheresti 320€?
Magari saprai già tante cose, ma scommetto, al punto di rimborsarti l'intera quota del biglietto, che imparerai minimo una cosa nuova, che ti sarà molto utile. Scommettiamo?